Tende arricciate, tese, a pacchetto, con le torrette, gli occhielli, mantovane, drappeggi, code, calate, confezionate con punto a macchina, invisibile o a mano. Potete arricchirle con i nuovi “clic-clac” decorativi che ne facilitano l’aggancio. tenda_arcobaleno
Indispensabili gli accessori, per un’ulteriore personalizzazione, i bastoni scorritenda, ad esempio, sono proposti in legno, ferro battuto o, per uno stile più trendy, in acciaio o alluminio, a scelta nella nostra esposizione.
rocchetti Sete, organze, cotoni e taffetas, sono i tessuti proposti per arredare la casa.
I magneti, di varie forme e finiture, sono un’ottima soluzione per drappeggiare in ogni momento la tenda e per darle quel tocco di originalità col minimo sforzo.

Per creare più armonia è possibile confezionare, bastone_tenda_roma con tessuti coordinati al tendaggio, copriletto, guanciali, cuscinetti, copritavolo, sedie, divani etc.Completano il settore delle tende quelle tecniche: verticali, veneziane, rullo e plissè con un ricco campionario di tessuti.
Vi invitiamo a visitarci per scegliere tra i nostri numerosi campionari quello che più si adatta al vostro gusto e saremo lieti di darvi i suggerimenti per meglio inserire i nostri prodotti nel vostro arredo.

Friends

  • Il Blog di Joolio
  • Commissione Pari Opportunità Comune di Fossano
  • Visione Sciamanica - Percezione e Guarigione
  • IS/IT Auditing and Consulting

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188