MarchioEccellenzaArtigiana

La lavorazione di un materiale nobile come il legno prevede l’utilizzo di tecnologia per la prima fase di preparazione dell’infrastruttura. Se un tempo i nostri avi effettuavano tagli manuali ora l’essere artigiano significa anche sapere utilizzare la strumentazione più adatta e più sicura.sega_legno Utilizziamo macchinari all’avanguardia per ottenere tagli precisi ed ottimizzare così l’uso di una risorsa come il legno che per sua natura non è eterna e richiede tempo prima di un rinnovamento completo.
Ma eccellenza artigiana è soprattutto abilità nell’utilizzo degli strumenti propri di chi il legno lo lavora da secoli; ecco perciò che dopo una prima fase delegata ai macchinari entra in gioco la manualità e l’abilità nella microlavorazione e nella cura del dettaglio che ci differenzia e ci contraddistingue.
attrezzi_legno

L’obbiettivo di una lavorazione artigiana è venire incontro alle reali esigenze del cliente. In questo senso spesso chiediamo informazioni o di visionare l’ambiente dove si andrà a collocare il divano o dove si andranno a piazzare i tendaggi, perchè la nostra esperienza pluriennale nel settore garantisce anche una consulenza efficace sulla scelta finale dell’arredo, ferma restando l’opinione del cliente che rimane comunque al centro delle nostre attenzioni.

Friends

  • Il Blog di Joolio
  • Commissione Pari Opportunità Comune di Fossano
  • Visione Sciamanica - Percezione e Guarigione
  • IS/IT Auditing and Consulting

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188