La descrizione del legno potrebbe richiedere pagine e pagine; è un materiale da costruzione, per cui è necessario conoscerne le caratteristiche meccaniche, e a seconda di queste scegliere il tipo più adatto alle nostre esigenze. Ma è anche un materiale decorativo, per cui spesso va scelto anche in base al tipo di tessuto da abbinare, o al tipo di tendaggio della stanza, o addirittura alla tinta della stanza stessa…

tronchi

..ma noi lo vogliamo pensare come qualcosa di “vivo”, come ad un entità che vive in armonia con i fattori ambientali che lo circondano ricercando sempre un naturale equilibrio con essi variando a volte percettibilmente ed a volte non, le proprie caratteristiche fisico-meccaniche; il legno è colore, profumo, saggezza e conoscenza. Soltanto l’umiltà, l’esperienza e la competenza permettono di penetrare a fondo i suoi segreti. Noi crediamo di potervi guidare alla scoperta di questi segreti.

Friends

  • Il Blog di Joolio
  • Commissione Pari Opportunità Comune di Fossano
  • Visione Sciamanica - Percezione e Guarigione
  • IS/IT Auditing and Consulting

Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188